A volte è proprio da un dettaglio che nasce un abito. Basta un'applicazione, un fiore, un pizzo e sboccia un nuovo abito.
Le collezioni di Catia nascono proprio così, partendo dai materiali.
Ciò che oggi rende una sposa unica, è anche il particolare. Là dove l'abito e l'accessorio diventano una sola cosa. Un pizzo, un ricamo diventa collana, bracciale, scarpa, e l'abito diventa unico.
Ogni abito, ogni ricamo è sempre diverso perché proprio la sartorialità italiana, il ricamato a mano, il Made in Italy, non creano una produzione a catena, ma abiti unici ogni volta.
Il Made in Italy, oggi diventato sempre più raro, è la forza di Catia.
L'esperienza di anni di lavoro sul campo, la sua squadra vincente, danno oggi l'opportunità alla Bengiavì di supportare i suoi clienti anche realizzando abiti su misura per rendere sempre più perfetta la sposa nel giorno più importante della sua vita.
Catia, la stilista, ama seguire personalmente i suoi clienti. Così, con il cliente stesso, organizza e cura Trunk Shows, per supportare con la sua presenza il cliente e la sposa nella scelta dell'abito dei suoi sogni, per personalizzarlo e renderla veramente unica quel giorno.